impianto a pavimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chiara
00domenica 14 febbraio 2010 21:36
Salve a tutti,
sto provvedendo alla ristrutturazione del mio appartamento di 120 mq, sono indecisa se scegliere un impianto tradizionale o optare per il riscaldamento a pavimento (entrambi con abbinato termocamino), nessuno degli idraulici finora contattati mi ha saputo dare un consiglio, leggendo questo forum mi è sembrato però di capire che il riscaldamento a pavimento sia l'ideale.
Ho in mano due preventivi, il primo marca emmeti e l'altro marca rdz,sistema new plus avendo poco pavimento, mi sapete dire quale marca è migliore? (L'emmeti è un pò meno cara).
Potrei usufruire delle agevolazioni del 55% anche se optassi per un impianto tradizionale?
Dove posso trovare un albo o un elenco di termotecnici, sulle pagine gialle non nè ho trovati.
Graize mille per la risposta.
=Cristian82=
00giovedì 18 febbraio 2010 13:01
Ciao Chiara, scusa se ti rispondo solo ora!
Allora.....l'impianto termico a pavimento è un ottimo impianto...generalmente preferibile al classico impianto a radiatori, bisogna comunque vedere il caso specifico. Per quanto riguarda il 55%, è importante che la caldaia sia a condensazione e poi il resto è indifferente. Comunque se vuoi maggiorni chiarimente e soprattutto, se ti serve un tecnico, telefonami pure in ufficio allo 0759222041 e cerca di me...Cristian... Ti potrò dare maggiori informazioni, ovviamente senza impegno. Se vuoi puoi inviarmi anche una mail a cristian@pappafava.it mettendo come oggetto "richieste dal sito"
E' un piacere poterti essere d'aiuto.

Ciao e grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com